Vuoi vendere o affittare casa con HS?

home staging – Balistreri Santino
By lostiledigiorgia.it
Di cosa tenere conto quando si propone l’Home Staging
Una casa da vendere o da affittare ha una importanza fondamentale nella vita di una persona.
Pensare che gli spazi vissuti per tanto tempo verranno riempiti da altri, ha un impatto emotivo importante nella vita di coloro che devono vendere la propria abitazione.
A questo pensa l’ Home Staging avvicinando il venditore e prospettandogli tutti i punti favorevoli del “presentare” il proprio immobile come in una vetrina.
L’Home Stager farà comprendere, attraverso degli esempi di allestimenti già eseguiti, che ciò che offre  è un servizio finalizzato alla massima valorizzazione dell’immobile da mettere in vendita.
Con le giuste modalità farà comprendere che la “presentazione della casa” è un servizio largamente diffuso in molti paesi e costituisce un validissimo strumento per presentare al meglio un  immobile nella fase della vendita.
In un mercato sempre più competitivo e selettivo con una particolare attenzione al rapporto qualità/prezzo, l’offerta immobiliare è ormai diventata molto ampia.
Diventa quindi fondamentale fare la differenza rendendo l’immobile il migliore in assoluto il più appetibile nella categoria di appartenenza.
Un piccolo investimento per un notevole ritorno economico : bisogna sempre sottolineare che una casa vuota e trascurata vale molto meno ed è molto più difficile da vendere o affittare.
Sarà necessario sottolineare il fatto che sono sufficienti piccoli ritocchi per aumentare il valore di qualunque casa, ridurne i tempi di vendita e trasformarla in un affare.
Il servizio di Home staging è volto ad esaltare le potenzialità di un appartamento e minimizzare i difetti.
Per mezzo di criteri professionali di decorazione e presentazione l’Home Staging crea spazi specifici per la vendita.
home staging – Balistreri Santino
Il modo in cui presentare l’immobile è essenziale per aumentare il numero di visitatori per l’appartamento posto in vendita oggetto di home staging.
L’obiettivo  è quello di creare dei luoghi organizzati, piacevoli e gradevoli, uno spazio che faccia dire al compratore: “questa è la casa che stavo cercando e che voglio comprare”.
Qui di seguito alcuni esempi di case oggetto di staging a dimostrazione di quanto importante sia l’impatto di cui parlavo e da far recepire al massimo ai proprietari che mettono in vendita le loro proprietà.

home staging – Balistreri Santino

Share this Story
Load More Related Articles
Load More By Santino Balistreri
Load More In 

Check Also

L’importanza della connessione da fibra 1000 per il perfetto tour virtuale

Il tour virtuale è una vera e propria ...