Chi sono

Balistreri Santino da oltre 25 anni di attività in un percorso completo all’interno di reti immobiliari.

Da semplice agente e affiliato a consulenza per lo sviluppo all’interno della rete Tecnocasa Group, con particolare attenzione al settore per l’impresa;

acquisendo così una conoscenza specifica di tutti gli aspetti operativi e gestionali delle agenzie e del sistema commerciale Franchising.

Balistreri Santino ha iniziato il lavoro nel 1989 nella sede Tecnocasa di Collegno sul Viale XXIV Maggio, era lunedì 23 ottobre.

Fino al 1992 ha seguito l’iter di formazione del gruppo fino ad arrivare alla prima apertura a Caselle Torinese, era la 23° agenzia in piemonte.

Dal primo dicembre 1992 parte l’avventura a Caselle Torinese e Balistreri Santino inizia la crescita personale e del proprio organico come affiliato.

Già nel 1994 avviene il raddoppio con l’apertura dell’agenzia a Ciriè; da qui nel 1996 viene aperta l’agenzia a Lanzo Torinese.

Lasciata la provincia, Balistreri Santino inizia l’avventura nel capoluogo Torinese.

A dicembre 1996 inaugura l’agenzia immobiliare in Via Pietro Cossa 79, sempre affiliata al gruppo Tecnocasa residenziale.

L’obiettivo di Balistreri Santino era consolidamento, ma nel tempo è cresciuta sempre più la convinzione che non esiste consolidamento senza crescita ed espansione.

Era il 1999 e Balistreri Santino inizia la nuova avventura, l’apertura della prima agenzia immobiliare (secondo su Torino) specializzata in immobili per l’impresa.
Viene aperto l’ufficio di Collegno.

Il mercato è in ripresa, la voglia di crescere e di affermarsi è al 100%, vengono aperti del 2000 l’agenzia di Rivoli immobili per l’impresa.

Poi Torino Corso Marche immobili per l’impresa e Nichelino immobili per l’impresa.

Si stava realizzando il sogno!

Il percorso correva veloce, apertura nel 2003 a Moncalieri immobili per l’impresa.

Nel 2004 Torino Corso Vittorio e a Orbassano sempre immobili per l’impresa.

Seguiranno Bruino, Torino Via P. Cossa, Pinerolo, Saluzzo, Genova e Volvera specializzati in immobili per l’impresa.

Nasce Tecnorete e Balistreri Santino apre il suo primo ufficio a Torino in Via Cossa 50 che tratterà immobili residenziali.

Il 2008 è l’anno in cui dopo aver percorso tutto l’iter di formazione e l’academy del gruppo di appartenenza, Balistreri Santino diventa consulente e sviluppatore per il gruppo Tecnocasa.

Nel 2013 inizia la nuova avvenuta, dopo 24 anni di assoluta fedeltà e dedizione si decide di cambiare.

Nasce qrYmmobiliare.it

qrYmmobiliare.it - balistreri santino

Gennaio 2014: creazione del progetto Balistra Gest, mls per la gestione delle agenzie immobiliari e ricerca di nuove tecnologie per offrire un servizio di qualità
Balistreri Santino - gestionale immobiliare

Nella ricerca di nuovi mercati e metodologie di lavoro da gennaio a settembre 2014 nasce la collaborazione come Sales Manager cantieri e frazionamenti per Frimm Group.

A ottobre 2014 nasce e Balistreri Santino diventa responsabile balistra academy e qrymmobiliare cantieri e frazionamenti.

da ottobre 2014 Responsabile TorinoCantieri.it e collaboratore LGC Ingegneria – Architettura

Nel 2015 la collaborazione con Google e la ricerca di nuove tecnologie per vendere o affittare immobili, aziende e licenze porta a studiare e perfezionare tecniche per realizzare virtual tour e alla certificazione come fotografo GOOGLE STREET VIEW

Fotografo certificato Google - Virtual Tour

Fotografo certificato Google – Virtual Tour – realizza un virtual tour e pubblicalo sulla scheda della tua azienda su Google maps Street view

Share this Story

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.