Balistreri Santino da oltre 25 anni di attività in un percorso completo all’interno di reti immobiliari.
Da semplice agente e affiliato a consulenza per lo sviluppo all’interno della rete Tecnocasa Group, con particolare attenzione al settore per l’impresa;
acquisendo così una conoscenza specifica di tutti gli aspetti operativi e gestionali delle agenzie e del sistema commerciale Franchising.
Balistreri Santino ha iniziato il lavoro nel 1989 nella sede Tecnocasa di Collegno sul Viale XXIV Maggio, era lunedì 23 ottobre.
Fino al 1992 ha seguito l’iter di formazione del gruppo fino ad arrivare alla prima apertura a Caselle Torinese, era la 23° agenzia in piemonte.
Dal primo dicembre 1992 parte l’avventura a Caselle Torinese e Balistreri Santino inizia la crescita personale e del proprio organico come affiliato.
Già nel 1994 avviene il raddoppio con l’apertura dell’agenzia a Ciriè; da qui nel 1996 viene aperta l’agenzia a Lanzo Torinese.
Lasciata la provincia, Balistreri Santino inizia l’avventura nel capoluogo Torinese.
A dicembre 1996 inaugura l’agenzia immobiliare in Via Pietro Cossa 79, sempre affiliata al gruppo Tecnocasa residenziale.
L’obiettivo di Balistreri Santino era consolidamento, ma nel tempo è cresciuta sempre più la convinzione che non esiste consolidamento senza crescita ed espansione.
Era il 1999 e Balistreri Santino inizia la nuova avventura, l’apertura della prima agenzia immobiliare (secondo su Torino) specializzata in immobili per l’impresa.
Viene aperto l’ufficio di Collegno.
Il mercato è in ripresa, la voglia di crescere e di affermarsi è al 100%, vengono aperti del 2000 l’agenzia di Rivoli immobili per l’impresa.
Poi Torino Corso Marche immobili per l’impresa e Nichelino immobili per l’impresa.
Si stava realizzando il sogno!
Il percorso correva veloce, apertura nel 2003 a Moncalieri immobili per l’impresa.