Nel 2004 Torino Corso Vittorio e a Orbassano sempre immobili per l’impresa.
Seguiranno Bruino, Torino Via P. Cossa, Pinerolo, Saluzzo, Genova e Volvera specializzati in immobili per l’impresa.
Nasce Tecnorete e Balistreri Santino apre il suo primo ufficio a Torino in Via Cossa 50 che tratterà immobili residenziali.
Il 2008 è l’anno in cui dopo aver percorso tutto l’iter di formazione e l’academy del gruppo di appartenenza, Balistreri Santino diventa consulente e sviluppatore per il gruppo Tecnocasa.
Nel 2013 inizia la nuova avvenuta, dopo 24 anni di assoluta fedeltà e dedizione si decide di cambiare.
Nasce qrYmmobiliare.it
Gennaio 2014: creazione del progetto Balistra Gest, mls per la gestione delle agenzie immobiliari e ricerca di nuove tecnologie per offrire un servizio di qualità
Nella ricerca di nuovi mercati e metodologie di lavoro da gennaio a settembre 2014 nasce la collaborazione come Sales Manager cantieri e frazionamenti per Frimm Group.
A ottobre 2014 nasce e Balistreri Santino diventa responsabile balistra academy e qrymmobiliare cantieri e frazionamenti.
da ottobre 2014 Responsabile TorinoCantieri.it e collaboratore LGC Ingegneria – Architettura
Nel 2015 la collaborazione con Google e la ricerca di nuove tecnologie per vendere o affittare immobili, aziende e licenze porta a studiare e perfezionare tecniche per realizzare virtual tour e alla certificazione come fotografo GOOGLE STREET VIEW